Giulianova,assemblea pubblica all’Annunziata sui progetti relativi al quartiere

Condividi

Si terrà il  23 novembre nell’auditorium del Centro socio-culturale

GIULIANOVA (TE)  – Si terrà venerdì 23 novembre, con inizio alle ore 20.30 nell’auditorium del Centro socio-culturale di via dei Pioppi, a Giulianova, l’assemblea con i cittadini indetta dal sindaco Francesco Mastromauro, e alla quale saranno presenti anche gli assessori e i consiglieri comunali della maggioranza, per illustrare i progetti dell’Amministrazione riguardanti il quartiere.
“Sarà un’occasione di confronto e di scambio reciproco relativamente ai progetti per l’Annunziata sui quali l’Amministrazione, con il supporto della maggioranza, ha lavorato in questi mesi. Si tratta – spiega il sindaco – di un piano articolato di interventi, da realizzare in lotti progressivi, finalizzato a riqualificare il lungofiume Tordino e, previa bonifica del sito e smantellamento della struttura, l’area dell’ex depuratore, che, coerentemente al Progetto Giulianova 2020, è stato dismesso per dare vita al nuovo, moderno impianto di Villa Pozzoni, eliminando così tutti gli inconvenienti che comportava. Nel nostro progetto – continua Mastromauro – c’è poi il Parco del quartiere, che verrà interamente sistemato e dotato di percorsi pedonali, panchine e illuminazione; la realizzazione di orti urbani nei pressi del Centro socio-culturale e gli interventi sugli impianti sportivi, ad iniziare dal campo “Castrum” con la posa in opera di un manto in erba sintetica e la costruzione di una tribunetta. Queste ed altre novità – conclude il sindaco – sono il risultato del nostro impegno per il quartiere e naturalmente ci aspettiamo che, attraverso il confronto, giungano suggerimenti e proposte dai cittadini affinché ci sia la massima condivisione possibile”.

Giulianova,assemblea pubblica all’Annunziata sui progetti relativi al quartiere ultima modifica: 2012-11-20T11:16:37+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter