Giulianova, XIII edizione del “Festival Internazionale Bande Musicali”

Condividi

Una sfilata di moda  e il debutto della banda “Città di Giulianova”, diretta dal maestro Piccone Stella, aprirà il Festival

GIULIANOVA (TE) – Oggi,29 maggio, alle ore 21.00 la serata di gala “Le Note della Moda”,un evento fatto di abiti sontuosi e buona musica , aprirà ufficialmente la XIII edizione del “Festival Internazionale Bande Musicali”, realtà prestigiosa che dà lustro alla città di Giulianova. La sfilata, che vede come protagonista lo “Stilista dei Vip” Loris Danesi, sarà presentata dalla conduttrice e giornalista Antonella Ciocca.

Durante la serata ci sarà in esclusiva il debutto della banda “Città di Giulianova”, diretta dal maestro Piccone Stella. “Le Note della Moda” è organizzata dall’Arcagency Fashion Art di Alba Adriatica e si avvale della direzione artistica di Francesco Rastelli. Sarà un evento fusion, in cui moda e musica si alterneranno armonicamente per il piacere del pubblico.

A sfilare saranno:“Stop Abbigliamento Bimbi”, “Nessie Abiti Eleganti” e “Globo Abbigliamento”. Il clou del défilé si avrà con l’ingresso in passerella delle Spose di Loris che, come di consueto, indosseranno abiti da sogno, impreziositi dai gioielli creati dal maestro orafo Luigi Valentini, il tutto completato dalle acconciature di Teresa e Tiziana parrucchieri ed il centro estetico Michy e Ludo con il make-up.

La passerella sarà adornata dalle composizioni floreali di Non ti scordar di me di Colleranesco. Seguiranno a questa serata le altre che vedranno sfidarsi bande provenienti da tutto il mondo, in tourbillon di colori, danze, ritmi e cultura. Il “Festival Internazionale Bande Musicali” è organizzato dall’Associazione “Padre Candido Donatelli” e rappresenta una realtà affermata e stimata a livello internazionale.

Giulianova, XIII edizione del “Festival Internazionale Bande Musicali” ultima modifica: 2012-05-29T00:34:00+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter