Province Abruzzo

Giulianova, Sel-Sinistra Italiana ribadisce il No al referendum

Condividi

Sabato prossimo, a Giulianova paese,sotto il loggiato del Belvedere, l’incontro nell’ambito della mobilitazione per il No


GIULIANOVA (TE) – Sabato 19 Novembre Sel-Sinistra Italiana continua la mobilitazione per il No al referendum del 4 Dicembre con l’incontro che si terrà alle ore 10.30 sotto il loggiato del Belvedere a Giulianova paese .

Interverranno Gianni Melilla (Deputato di Sinistra italiana), Mario Mazzocca (Capogruppo Sinistra italiana Abruzzo e Sottosegretario alla Presidenza della Giunta Regionale), Tommaso Di Febo (Coord. Regionale Sel/SI), Stefano Ciccantelli (Coord. Prov.le Sel) e Gianmarco Ciccolone (Coord. Sel Giulianova).

L’evento vedrà la partecipazione anche di Franco Bartolomei (Risorgimento Socialista / comitato promotore nazionale Sinistra Italiana) e di Francesco Virgilii (Presidente nazionale Ancodas).

Pubblicato da
Redazione Abruzzonews

L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X