Attualità

Giulianova, portale sul Turismo: foto scattate dai cittadini

Condividi

GIULIANOVA – I cittadini della  bella cittadina della costa teramana potranno rendersi protagonisti della promozione turistica che il Comune  sta portando avanti con la creazione del nuovo portale. Questo si arricchirà presto di album fotografici recanti le bellezze, i luoghi suggestivi e gli angoli più nascosti  di Giulianova.

Gli album saranno realizzati grazie al contributo dei cittadini che vorranno cimentarsi nelle vesti di fotografi.

Ha detto l’assessore al Turismo Archimede Forcellese:

a partire da domani e per la durata di un mese chiunque vorrà potrà inviare, attraverso il sito www.giuliateca.net, una o più immagini che valorizzino le bellezze della nostra città. Saranno ben accette anche le foto della Giulianova di ieri.

Al termine del periodo indicato la giuria, composta dal sottoscritto, dal sindaco Mastromauro, dal dott. Sandro Galantini e dalla fotografa Roberta Censorii, sceglierà le immagini da includere negli album fotografici della Giulianova di oggi e di quella di un tempo, che verranno quindi pubblicati all’interno del nuovo portale del turismo. Si tratta di un’iniziativa  nata per incentivare la partecipazione dei cittadini stimolandoli a creare un’immagine fresca e spontanea di Giulianova, come sa fare solo chi vive quotidianamente e con amore la propria città.

Ha aggiunto Loris Castorani, giovane ideatore del sito Giuliateca:

l’iniziativa  è destinata al successo visto il buon numero di foto, di ottima qualità, già inviate da cittadini-fotografi e l’elevato numero di visitatori registrati dal sito sin dalla sua inaugurazione.

Ha concluso il sindaco Francesco Mastromauro:

tutti coloro che parteciperanno a questo progetto saranno invitati alla presentazione degli album e verranno ringraziati pubblicamente a nome dell’intera città.

Il regolamento dell’iniziativa può essere consultato all’interno del sito www.giuliateca.net.

Giulianova, portale sul Turismo: foto scattate dai cittadini ultima modifica: 2010-04-12T19:33:02+00:00 da Donatella Di Biase
Pubblicato da
Donatella Di Biase
Tags: Giulianova

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter