GIULIANOVA – È stato presentato questa mattina, nella Sala Consiliare del Comune di Giulianova, il calendario natalizio GiuliaEventi 2025, che dal 7 dicembre all’11 gennaio proporrà oltre 50 appuntamenti diffusi in tutta la città.
Il sindaco Jwan Costantini, insieme agli assessori Marco Di Carlo (Grandi Eventi), Nausicaa Cameli (Cultura) e Paolo Giorgini (Bilancio), ha illustrato un programma multidisciplinare che intreccia tradizione, spettacolo e partecipazione, costruito nel segno della “restanza”: vivere la città e i suoi spazi come valore identitario condiviso.
“Quello che presentiamo oggi è il quattordicesimo calendario della nostra amministrazione – ha spiegato l’assessore Marco Di Carlo – ogni anno cerchiamo di aggiungere qualcosa di nuovo, di proporre iniziative che siano occasioni di incontro e arricchimento per la comunità”.
L’assessore Nausicaa Cameli ha sottolineato l’impianto culturale del cartellone: “Abbiamo lavorato per costruire un percorso coerente, nel quale teatro, musica, arte ed espressioni popolari dialogano tra loro. Il nostro obiettivo è offrire un Natale che non sia solo intrattenimento, ma anche occasione di riflessione e crescita”.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X