Eventi Abruzzo

Giulianova: oggi appuntamento con Giulia Eventi Estate 2010

Condividi

GIULIANOVA (TE) – La manifestazione Giulia Eventi Estate 2010 è un contenitore di intrattenimenti e iniziative per tutti i gusti e per tutte le età che si svolgeranno a Giulianova nel periodo estivo. Duecento eventi  riempiono un cartellone di cui andare orgogliosi e soddisfatti come ha detto il sindaco Mastromauro al momento della presentazione avvenuta alla fine di giugno.Le manifestazioni grazie al coivolgimento dell’associazionismo tendono a valorizzare ogni luogo della città e a integrare Lido e Centro Storico anche a beneficio delle attività commerciali.

Sarà potenziato il servizio di bus navetta  che però funzionerà anche dopo l’estate.  Il ricco e variegato programma di  eventi proposti  spazia in vari campi  dalla cultura all’intrattenimento, dalle mostre al teatro in lingua e in vernacolo, dalla musica di vario genere alle sagre ed ai mercatini, dallo sport ad alto livello alle animazioni per ragazzi, passando anche per iniziative di carattere sociale e solidale.

Ricordiamo i prossimi appuntamenti di Giulia Eventi Estate 2010 a partire da oggi, martedì 6 Luglio:

Coppa Interamnia a Giulianova: Presso Area ex Golf Bar (scaricare il programma delle partite a Giulianova dal sito www.comune.giulianova.te.it).

Festa dell’Ambiente a cura dell’Assessorato all’Ambiente e CEA presso area ex Golf Bar: Ore 21.oo spettacolo di cabaret con la partecipazione di Vinenzo Olivieri (ingresso libero)

Si porta a conoscenza che il Gran Galà della Moda, indicato erroneamente nel calendario di Giulia Eventi per Venerdì 9 Luglio, si terrà Giovedì 8 Luglio, alle ore 21.oo, nell’area ex Golf Bar.

Il calendario completo di Giulia Eventi Estate si può scaricare dal sito www.comune.giulianova.te.it

Giulianova: oggi appuntamento con Giulia Eventi Estate 2010 ultima modifica: 2010-07-06T09:30:53+00:00 da Donatella Di Biase
Pubblicato da
Donatella Di Biase
Tags: Giulianova

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter