Teramo

Giulianova, Mario Bollini domani alla maratona di New York

Condividi

Il sindaco: “Le mie felicitazioni. E’ la sua trentunesima partecipazione”

GIULIANOVA (TE) – Mario Bollini sarà domani, 6 novembre, a New York per partecipare alla classica maratona indossando i colori della Ecologica G, la società polisportiva dilettantistica di Giulianova che iniziò a cimentarsi con le maratone internazionali a partire dal 1985 proprio con Bollini. Per l’atleta giuliese si tratta della trentunesima volta.

“A Mario, vitalissimo e dall’aspetto di un ragazzo nonostante i suoi 66 anni d’età”, dichiara il sindaco Francesco Mastromauro, “le mie felicitazioni per la tenacia, per l’entusiasmo, per la passione e il più sincero ringraziamento, giacché veicolerà la nostra città in quella importante manifestazione sportiva. Oltretutto, con la sua trentunesima partecipazione, può a ragione venire annoverato al primo posto tra gli atleti italiani con il maggior numero di presenze alla New York Marathon”.

Il 14 dicembre 2010 proprio il sindaco consegnò al veterano della famosa maratona della “Grande Mela” un riconoscimento dell’Amministrazione ribadendo il suo apprezzamento in un nuovo incontro tenutosi in Comune l’11 novembre del 2014.

Giulianova, Mario Bollini domani alla maratona di New York ultima modifica: 2016-11-05T21:51:23+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter