Giulianova, inaugurazione dei nuovi uffici civili

Condividi

Il 5 gennaio alle ore 10 l’ inaugurazione della nuova sede degli Uffici urbanistici, tecnici e delle Attività produttive.

GIULIANOVA (TE)- Verranno inaugurati il 5 gennaio i nuovi uffici urbanistici e tecnici ubicati nella nuovissima sede in via Bindi a Giulianova Alta.

L’immobile che ospiterà tali uffici, oltre al nuovissimo Sportello unico per le attività produttive e per l’edilizia, sino al 1940 era la  sede della caserma dei Carabinieri e successivamente è stato destinato ad usi civili, dopo aver subito importanti lavori di ristrutturazione che hanno creato, grazie a lavori rispettosi delle preesistenze, ambienti funzionali e decorosi.

La nuova struttura comunale consentirà di economizzare apprezzabili risorse tenuto conto che la sede precedente era in affitto.

ha dichiarato  il sindaco Francesco Mastromauro e ha concluso:

E’ poi da aggiungere che il riposizionamento di uffici importanti per la collettività risponde in pieno al nostro obiettivo di valorizzazione e rivitalizzazione del Centro storico, che oltre ad ospitare i più importanti monumenti cittadini e significative strutture culturali si connoterà con maggiore decisione anche come ‘cittadella dei servizi’, stimolando così, sotto questo specifico aspetto, una maggiore frequentazione.

Giulianova, inaugurazione dei nuovi uffici civili ultima modifica: 2011-01-02T16:25:13+00:00 da Annarita Ferri
Pubblicato da
Annarita Ferri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter