Politica

Giulianova, il Cittadino Governante punta sulla discontinuità per il cambiamento

Condividi

Salta la possibilità di un accordo tra l’associazione di cultura politica e il centrosinistra sulla scelta del candidato sindaco

GIULIANOVA  (TE) – L’assemblea del Cittadino Governante e dei candidati che compongono le liste, dopo un’ampia e appassionata discussione, ha deciso quanto segue:

“abbiamo dimostrato disponibilità a tentare di costruire una coalizione progressista e ambientalista accedendo alla richiesta di incontro del PD e di Bella Giulianova.

In quella sede abbiamo fatto presente che sarebbe stato necessario fondare l’intesa su una chiara discontinuità programmatica e politica. Una fusione a freddo fra chi ha governato e chi ha svolto il ruolo dell’opposizione non sarebbe stata fruttuosa per la città che comunque ha urgente bisogno di un profondo cambiamento.

La dialettica fra le parti ha evidenziato una mancanza di sintonia verso la prospettiva indicata dal Cittadino Governante. Per questo motivo confermiamo che continueremo a rivolgerci a tutto l’elettorato giuliese assumendo l’impegno di occuparci onestamente, disinteressatamente e con competenza della cosa pubblica dei diritti di tutti, dei beni comuni”.

Giulianova, il Cittadino Governante punta sulla discontinuità per il cambiamento ultima modifica: 2019-04-25T22:15:36+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Giulianova

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter