Giulianova, i Merli Bianchi ospitano la mostra di pittura ‘Le Porte dell’Anima’

Condividi

GIULIANOVA – (TE) La Compagnia dei Merli Bianchi ospita la personale di pittura ‘Le porte dell’anima’ di Simona Braca. Circa una ventina le opere esposte dalla giovane artista giuliese (classe 1976) sabato 22 e domenica 23 giugno nella sala culturale Yuko Nakachi in via Matteotti 115 a Giulianova.
A far da filo conduttore tra le immagini, il desiderio della pittrice di “mettere in spazio diversi stati interiori che simbolicamente rappresentano il nostro esistere, il nostro cercare, pregare e combattere”. La tecnica utilizzata si basa sull’unione di colori acrilici, inchiostri, colla e materiali come il caffè. Una procedura di sovrapposizioni che consente all’artista di ‘costruire’ il colore più adatto all’espressione di stati d’animo ed emozioni. Media partner L & L Comunicazione.

La mostra ‘Le Porte dell’anima’ resterà aperta al pubblico dalle 15.30 alle 18.30 di sabato 22 e dalle 16 alle 20 di domenica 23 giugno. L’ingresso è libero. Per maggiori informazioni, contattare la direzione artistica della Compagnia ai seguenti recapiti: 3406072621 o info@compagniadeimerlibianchi.it”.

Pubblicato da
Redazione Abruzzonews

L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X