Politica

Giulianova, Fusaro su utilizzo Sala polivalente in via Dei Pioppi

Condividi

GIULIANOVA (TE)  – Giovedì,28 marzo, su convocazione del Commissario Prefettizio Eugenio Soldà, si è tenuta una riunione con tulle parti interessate per migliorare l’utilizzo dell’Auditorium del Centro socio-culturale di via Dei Pioppi nel quartiere Annunziata.

Su tale tema si è così espresso il  Presidente del Comitato di Quartiere Annunziata Antonio Fusaro :

Sembra muoversi qualcosa, invece secondo noi, pur sapendo che da quella riunione ci saranno buone speranze e il buon senso di tutti per sbloccare l’utilizzo della sala, registriamo che, per l’ennesima volta è stata negata una presentazione teatrale per le scuole in programma oggi.

Si continua a non farla utilizzare e non ci sono risposte, ad oggi, per quando riguarda i saggi scolastici in preparazione per aprile e maggio.

Sarà pur vero che l’incontro avvenuto in comune sia un primo passo verso la soluzione, ma è anche vero che ad oggi si continua ad avere una linea rigida e ferrea.

Noi del Comitato di Quartiere Annunziata vogliamo sapere di concreto cosa ne verrà fuori dalla riunione fatta e perché si continua ancora a negarne l’utilizzo.

Alla luce di tutti questo noi del Comitato di Quartiere Annunziata chiediamo che il Commissario Soldà convochi in Comune tutte le parti interessate: il Comitato e le associazioni culturali coinvolte nei progetti scolastici e teatrali, al fine di sapere e capire il futuro dell’Auditorium e per quando ancora la città deve aspettare per utilizzarla”.

 

Giulianova, Fusaro su utilizzo Sala polivalente in via Dei Pioppi ultima modifica: 2019-03-30T00:25:21+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Giulianova

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter