Teramo

Giulianova, eventi: la replica di Ranalli ai commercianti dell’Annunziata

Condividi

I commercianti dell’Annunziata lamentano nessun evento nel Quartiere, ma non ci sarebbe  stata nessuna richiesta

GIULIANOVA (TE) – Il presidente del Comitato di Quartiere Annunziata di Giuianova, Rita Ranalli interviene sul ‘caso’ della mancanza di manifestazioni  in tale  Quartiere ,lamentata dai commercianti.

Sull’argomento– ricorda Ranalli- è intervenuto anche l’Assessore alle Manifestazioni Marco Di Carlo ricordando che molte manifestazioni all’Annunziata si sono svolte e si svolgeranno grazie a varie associazioni presenti nel quartiere e non.

Inoltre, si critica la quantità di manifestazioni svolte negli altri quartieri, organizzate da associazioni culturali e di commercianti presenti nel territorio e presentate all’Amministrazione Comunale, mentre di tali manifestazioni proposte o presentate dai commercianti dell’Annunziata non vi sono tracce.

Anche noi del Comitato di Quartiere Annunziata non siamo stati minimamente interpellati da alcun commerciante sul desiderio di avere altre manifestazioni nel Quartiere.

Invitiamo tutti ad essere più propositivi sul territorio e meno presenti sui social per il bene del Quartiere.

Il Comitato ricorda che si sta lavorando, insieme ad alcune associazioni culturali e musicali, per l’evento “AnnunziArte”, una tre giorni di arte, musica, teatro e natura che si svolgerà dal 5 al 7 settembre al Parco dell’Annunziata.

 

Giulianova, eventi: la replica di Ranalli ai commercianti dell’Annunziata ultima modifica: 2019-08-12T01:36:01+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Giulianova

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter