Cronaca

Giulianova, denunciato per tentato furto aggravato un 62enne

Condividi

L’uomo, di origine cilena, aveva forzato la porta di ingresso di un hotel di Giulianova Lido per introdursi all’interno

GIULIANOVA – Il proprietario di un hotel di Giulianova Lido, nella notte tra sabato 9 e domenica 10 gennaio, accortosi che qualcuno stava tentando di introdursi furtivamente nel suo albergo, ha avvertito la Centrale Operativa dei Carabinieri di Giulianova.

Sul posto é stata tempestivamente inviata una pattuglia del Nucleo Radiomobile, che ha sorpreso un 62enne, di origine cilena ma domiciliato a Giulianova, che aveva appena forzato la porta d’ingresso della struttura ricettiva utilizzando un cacciavite.

L’uomo, accortosi della presenza dei Carabinieri, ha cercato di fuggire ma è stato immediatamente bloccato e portato in caserma; successivamente é stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Teramo per tentato furto aggravato.

Da verifiche é risultato che si tratta dello stesso ladro che pochi giorni fa aveva rubato un televisore da un appartamento del quartiere Annunziata.

Giulianova, denunciato per tentato furto aggravato un 62enne ultima modifica: 2021-01-10T18:27:29+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri
Tags: Giulianova

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter