Teramo

Giulianova, Club del sigaro e della pipa verso un nuovo gemellaggio

Condividi

Verrà fatto con il “Cigar Club Umbilicus Italiae” di Rieti che era presente con alcuni sui rappresentanti nella serata svolta al Caffè del corso

GIULIANOVA – Un’altra serata all’insegna della convivialità è stata organizzata dal “Club del sigaro e della pipa di Giulianova” giovedì 31 maggio al Caffè del corso. Un evento organizzato in collaborazione con la Tabaccheria del corso di Giulianova ed il “Club degli Ambasciatori dell’Italico” che ha visto la partecipazione del responsabile marketing Leonardo Marcucci, il direttore commerciale Giuseppe Giampiero ed il responsabile di zona Samuele Giampietro della casa veneta dell’Ambasciator Italico del MOSI.

“É stata una bella serata che ha visto la partecipazione di circa 40 persone – ha dichiarato il Presidente del club giuliese, Aldo Galassi – ed un ringraziamento speciale va, per la sua realizzazione, ad i rappresentanti della Italico”.

Inoltre, ospiti della serata anche alcuni membri del “Cigar Club Umbilicus Italiae” di Rieti con cui a luglio verrà siglato un gemellaggio. Dopo il club teatino (Club Teate fumo lento, ndr) un altro gemellaggio è in programma, quest’estate, per il club giuliese.

Giulianova, Club del sigaro e della pipa verso un nuovo gemellaggio ultima modifica: 2018-06-03T15:30:10+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Giulianova

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter