Tesori di Fattoria è
E’ stata riproposta la sfilata dei trattori d’epoca, il lungomare per un giorno è stato invaso dai mezzi storici.
Anche i gruppi folklorisitici non sono mancati, parallelamente alla manifestazione è nata la rassegna dei cori folklorisitici, quest’anno hanno preso parte: “La Nuova compagnia di Canto giuliese” di Giulianova; “ Selva in Folk” di Mosciano Sant’Angelo (TE) e i “I Caferza” della Corale Braga di Giulianova.
Per i più golosi è stata riproposto il ristorante all’aperto, in Piazza Dalmazia è stato allestito il ristorante in collaborazione con l’azienda agriola San Lorenzo. Sono stati preparati e serviti alcuni dei piatti tipici della cucina teramana.
Due serate dedicate al Laboratorio del gusto, una partecipazione oltre ogni aspettativa,affermando il successo di questa idea nel far scoprire tutte le sfaccettature del gusto e dei sapori tramite la storia, la passione, e la tradizione dei nostri prodotti tipici. la prima sera l’evento denominato “Agriturismi a cena con il territorio”, la seconda sera il “Calici sul lido”.
La manifestazione è stata patrocinata dalle seguenti istituzioni:
Regione Abruzzo, Assessorato Regionale all’Agricoltura; Provincia di Teramo, Assessorato Provinciale alle Attività Produttive;
Con il contributo
Camera di Commercio di Teramo; BIM-Consorzio dei Comuni del Vomano e Tordino.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X