Giulianova, associazione “Gente in Comune”:presentate le linee programmatiche

Condividi

GIULIANOVA (TE) – Nasce, a Giulianova, l’associazione “Gente in Comune”, con l’ambizione di riportare il cittadino al centro dell’azione amministrativa della prossima Giunta e Consiglio Comunale.
L’associazione ha presentato ieri  le proprie linee programmatiche, dichiarandosi aperta a tutte le realtà sociali, associative e politiche della città, che condividano gli scopi associativi e le idee per una Giulianova a misura di cittadino.
Le linee programmatiche verranno, successivamente, discusse con i cittadini, assicurando l’ampia partecipazione di tutti i portatori di interesse, in modo da creare un programma condiviso con la cittadinanza che metta al centro alcune priorità: la partecipazione dei cittadini, la manutenzione dei beni comuni, la valorizzazione delle risorse della Città, intese sia come risorse fisiche che umane.
“Condivisione” è la parola d’ordine dell’associazione, che intende partecipare al prossimo appuntamento elettorale con propri candidati, per dare il suo contributo alla creazione di una città che sia la casa di tutti:
accogliente, sicura, confortevole, piacevole per chi la abita e per chi la visita; una città dove lavorare, giocare, abitare, riposarsi e divertirsi; una città per i cittadini e con i cittadini.
Persone comuni per un progetto comune.
www.genteincomune.org

Giulianova, associazione “Gente in Comune”:presentate le linee programmatiche ultima modifica: 2014-01-26T01:25:55+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter