Chieti

Giuliano Palma a Casalbordino per la festa della Madonna dei Miracoli

Condividi

CASALBORDINO – Sarà Giuliano Palma ad animare il concerto di questa sera, a Casalbordino, in occasione della festa della Madonna dei Miracoli. Un appuntamento da non perdere con il noto cantante ska.

L’esibizione di Palma, già leader dei Bluebeaters e dei Casino Royale, sarà ad ingresso libero e avrà inizio alle ore 21,30. Giuliano Palma è dotato di un carisma unico: non a caso, è noto con il soprannome di “The King”.

Ed è nel live che il vocalist dà il meglio con due ore di grande musica, in una sorta di festa collettiva fra pogo e ballo. Giuliano si diverte e fa divertire. Classici dello Ska, Reggae e Rocksteady si mischiano a rivisitazioni molto personali di tante perle del Soul e Rhythm‘n’Blues americano, ma anche di evergreen della canzone italiana.

E non mancano, ovviamente, i brani provenienti dalla sua produzione solista. A febbraio 2014, infatti, dopo la partecipazione a Sanremo con “Così lontano” è uscito il suo ultimo album “Old Boy”. A breve è prevista la pubblicazione di un nuovo disco.

Superata, dunque, brillantemente la prova inediti. Le carte vincenti? Testi malinconicamente affascinanti, ben supportati da atmosfere rock steady e ska. Gli spettacoli dal vivo di Giuliano Palma vivono di una formula vincente fatta di un mix ben dosato di pezzi originali e cover, il tutto condito a ritmo di ska. Il pubblico si lascia trascinare dall’energia di un artista unico, accompagnato da straordinari musicisti provenienti da estrazioni stilistiche diverse.

Giuliano Palma a Casalbordino per la festa della Madonna dei Miracoli ultima modifica: 2016-06-11T03:31:23+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Casalbordino

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter