Attualità

Giornata Dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate a Città Sant’Angelo

Condividi

CITTÁ SANT’ANGELO – Nella giornata di Venerdì 4 Novembre il Comune di Città Sant’Angelo celebrerà la festa nazionale con una cerimonia commemorativa. Alle ore 10:00 ci sarà nella Piazza IV Novembre l’incontro con il corteo, costituito dalle scuole, dalle forze dell’ordine e dalle autorità presenzianti, e avverrà la consegna delle bandiere.

Seguirà una seconda tappa davanti alla Lapide dei Caduti, nei pressi della chiesa di San Francesco per poi recarci al Monumento dei Caduti, presente all’interno del giardino comunale, dove verrà deposta la corona. La giornata si concluderà con gli interventi istituzionali e il messaggio delle scuole partecipanti, il tutto accompagnato dai canti commemorativi degli Alpini.

Il Sindaco Matteo Perazzetti riferisce in merito: “Si tratta di una giornata importante in cui celebriamo la nostra nazione, la nostra patria e gli uomini e le donne delle forze armate che rappresentano l’orgoglio del nostro paese. E’ una ricorrenza importante che ci vede impegnati nel portare in alto il tricolore italiano.”

Giornata Dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate a Città Sant’Angelo ultima modifica: 2022-11-02T13:01:05+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter