Attualità

Giornalismo: presentato il Premio “G. Carletti” 2011

Condividi

Premio per il giornalismo e  per l’impegno nella solidarietà

MONTESILVANO (PE) – Presso la Sala Consigliare del Comune di Montesilvano è stata presentata l’undicesima edizione del Premio giornalistico Guido Carletti 2011.

Il premio é intitolato alla memoria di Guido Carletti, imprenditore edile che ha dedicato la vita all’affermazione dei valori fondanti della società: lavoro, famiglia e solidarietà.

Il Premio da questa edizione, torna a Montesilvano, città che lo ospitò per la prima edizione ben dieci anni fa.

Sono confermate le due sezioni storiche del Premio giornalistico nazionale: uno per giornalismo stampato e l’altro per giornalismo radio televisivo per articoli, rubriche, inchieste, documentari, reportage, servizi per Tg, comprese le testate regionali e le TV locali.

Anche per il 2011 sarà assegnato il  premio denominato “CALENDRINO “, in collaborazione con la Camera di Commercio di Pescara.

In questa edizione il ” CALENDRINO” , sarà destinato ad un/a giornalista o testata giornalistica che abbiano operato per testimoniare l’operosità, l’ingegno, le capacità dei singoli e la produttività delle imprese della provincia di Pescara, nonché abbiano contribuito a diffondere l’immagine della regione tramite la storia e le tradizioni.

Novità dell’edizione 2011 presentata del Sindaco, Pasquale Cordoma, sarà la Medaglia di bronzo “Montesilvano Città solidale”, coniata per l’occasione, che verrà assegnata dall’Amministrazione comunale ad una personalità di alto profilo nazionale che, con atti e azioni concrete, si sia impegnata per i bisognosi, in battaglie di solidarietà e in difesa dei diritti umani.

Giornalismo: presentato il Premio “G. Carletti” 2011 ultima modifica: 2010-11-27T10:58:51+00:00 da Simone Odoardi
Pubblicato da
Simone Odoardi
Tags: Montesilvano

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter