Giornalismo on line in Abruzzo: analisi del Corecom,Anso e Ordine Giornalisti

Condividi

Giornata Formativa sulle ‘Regole e tecnologie dell’informazione sul web’ 

CHIETI – Le nuove regole e le tecnologie del mondo dell’informazione on line al centro della giornata formativa organizzata dall’Ordine dei Giornalisti e dal Comitato Regionale per le Comunicazioni, Corecom Abruzzo, per oggi giovedì 31 luglio a Chieti. Il convegno si terrà nella Sala Consiliare della Provincia di Chieti, in Corso Marrucino 97, a partire dalle ore 10. Interverranno Maria Pia Caruso, dirigente Autorità garante delle comunicazioni, Betto Liberati, presidente dell’Associazione Nazionale Stampa On line, Stefano Pallotta, presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Regione Abruzzo e il Presidente del Corecom Abruzzo, Filippo Lucci.

Durante la giornata saranno presentati anche i risultati della ricerca “Analisi della realtà dell’informazione on line in Abruzzo”, che costituisce un’ importante mappatura delle testate giornalistiche abruzzesi presenti sul web. L’indagine è stata condotta dal Corecom Abruzzo in collaborazione l’Agcom , l’Ordine regionale dei giornalisti e l’Anso.

Per i giornalisti iscritti all’Ordine la partecipazione costituirà un momento importante di formazione sullo stato dell’arte dell’informazione on line in Abruzzo e consentirà di acquisire 4 crediti formativi obbligatori previsti dalla legge.

Giornalismo on line in Abruzzo: analisi del Corecom,Anso e Ordine Giornalisti ultima modifica: 2014-07-31T08:14:06+00:00 da Annarita Ferri
Pubblicato da
Annarita Ferri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter