Home » Teramo » Giardino del Castello della Monica, affidati i lavori per il restauro

Giardino del Castello della Monica, affidati i lavori per il restauro

da Redazione Abruzzonews

comune teramo stemmaTERAMO – L’emergenza Coronavirus sta naturalmente occupando gran parte dell’attività dell’amministrazione comunale ma ciò non ferma il regolare adempimento delle operazioni connesse alla gestione ordinaria.

L’assessore ai Lavori Pubbici Giovanni Cavallari, rende noto che una importante definizione è stata stipulata stamane con l’affidamento dei lavori di recupero e restauro del giardino del Castello della Monica con il contemporaneo allestimento dell’area esterna.

I lavori, aggiudicati con il ribasso d’asta, sono stati affidati alla ditta Point Costruzioni Srl di Poggio San Vittorino. I termini prevedono l’ultimazione dei lavori entro 90 giorni dalla stipula del contratto, cui si provvederà nelle prossime settimane.