Fotogallery

Gemelli Diversi le foto del concerto di Lettomanoppello

Condividi

Grande successo di pubblico per la tappa abruzzese della band milanese

LETTOMANOPPELLO (PE) – Martedì 4 ottobre nella piazza di Lettomanoppello si è tenuto il concerto dei Gemelli Diversi che si presentano nella nuova veste con Thema e Strano come unici protagonisti (nella band non ci sono più il rapper Grido e il Dj Thg.) accompagnati in consolle dalla dj romana Kyra Kole che ha anche aperto il live con la musica commerciale. Lunga attesa per i migliaia di fans giunti da tutto Abruzzo.

Quasi un’ora di concerto nel breve, ma intenso viaggio tra i vecchi successi della band pop/rap nata nel lontano 1998. “Una canzone solo per te” apre il live che prosegue tra le note di “Tu no”, “Mary”e “Tu Corri”. I due cantanti dialogano con il pubblico che si è dimostrato molto caloroso e partecipe anche quando viene invitato ad un simpatico momento di intrattenimento musicale.

Thema e Strano propongono quindi per la prima volta dal vivo il nuovo singolo “La Fiamma” uscito due settimane fa e che ha già raccolto quasi 300mila visualizzazioni. Seconda parte dedicata ai brani “Fotoricordo”, l’applauditissimo “Dammi solo un minuto” e conclusione con la versione originale del brano di apertura “Una canzone solo per te”.

Infatti il live è iniziato dopo le ore 23, preceduto da quello dei The Best of live band che hanno proposto un viaggio nella musica italiana e straniera degli anni ’60 a oggi. La band ha come protagonisti Filippo Montesi (chitarra e voce), Elisa Della Martera (voce), Chiara Badioli (voce), Gianmarco Petti (basso) Francesco Montesi (tastiere e e voce) e Marco Pacassoni (batteria).

Scaletta dal concerto dei Gemelli Diversi del 4 ottobre 2016 a Lettomanoppello

intro in consolle Kyra Kole

Una canzone solo per te
Tu no
Mary
Tu corri
La fiamma
Fotoricordo
Dammi solo un minuto
Una canzone solo per te

Gemelli Diversi le foto del concerto di Lettomanoppello ultima modifica: 2016-10-06T15:56:37+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter