Pescara

Gara di cucina, la finalissima questa sera a Les Paillotes

Condividi

Giovedì 24 agosto quattro coppie in gara per aggiudicarsi la vittoria

PESCARA – Giovedì 24 agosto, sfida finale al beach bar di Les Paillotes per gli aspiranti chef. Sono quattro le coppie di cuochi amatoriali che si contenderanno la vittoria dopo due mesi di confronti ai fornelli!

Ecco i nomi degli aspiranti chef che disputeranno la finale: Fernando e Lorenza Ballone; Vincenzo e Carlo Aquilano; Sara Urru e Mattia Di Fabio; Angelo De Simone e Stefano Grugnale.

A decretare il podio, sarà una giuria attenta e competente formata anche questa volta da giornalisti, esperti di settore e personaggi pubblici.

In palio per i vincitori, buoni spesa del valore di 1.000, 500 e 300 euro, rispettivamente per il primo, il secondo e il terzo classificato.

I cuochi cucineranno all’aperto, avendo a disposizione una cucina perfettamente attrezzata dove poter dare vita alle proprie creazioni.

Il modo migliore per assistere alla gara e fare il tifo per i propri amici, è prenotare la cena sul mare, al costo di 20 euro. Per info, chiamare il numero 085/61809.

Alla buona cucina si unirà la live music, che allieterà la serata già resa speciale da sapienti ingredienti.

L’estate a Les Paillotes è ancora lunga, il prossimo immancabile appuntamento è quello di venerdì 25 agosto con la cena spettacolo sul mare.

La Gucci Band si esibirà in “Amami ancora” per far rivivere sensazioni uniche con i grandi successi che hanno fatto la storia della musica.

Gara di cucina, la finalissima questa sera a Les Paillotes ultima modifica: 2017-08-24T11:23:38+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter