Cronaca

Fuga di una minorenne: trovata a casa del fidanzato, riportata alla famiglia

Condividi

Questa mattina, la Squadra Volante ha rintracciato, a casa del fidanzato maggiorenne, una ragazza di 16 anni che da ieri si era allontanata dalla propria abitazione.

É stata la madre a segnalare l’allontanamento della figlia, avvenuto ieri, nel tardo pomeriggio, quando la minore, dopo essersi chiusa nel bagno di casa, ha aperto la finestra ed è scappata, sottraendo prima denaro ai genitori e ai fratelli conviventi.

Su indicazione della stessa mamma, si è appreso che la ragazzina era fuggita per poter stare con il fidanzato che non vedeva da giorni a causa dell’isolamento nella propria abitazione dovuto all’ emergenza COVID-19. La minore, trovata infatti a casa del fidanzato, è stata riaffidata alla sua famiglia.

Pubblicato da
Redazione Abruzzonews

L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X