Friendly Mountain Party il 26 dicembre a Villavallelonga (AQ)

Condividi

I temi di questo friendly dance party saranno ispirati alla pace, all’amore, alla valorizzazione delle differenze, alla sensibilizzazione e promozione sociale

VILLAVALLELONGA (AQ) – Dopo alcuni anni di congelamento, considerato il particolare momento e contesto storico, l’Associazione di Promozione Sociale D.F.P. è lieta di presentare il “Friendly Mountain Party (festa della pace)” che si terrà il 26 dicembre presso l’Ex Magic Flute di Villavallelonga (AQ).

Il progetto nasce dalla collaborazione con il gruppo “Marsica Friendly”, da poche settimane presente su Facebook e nato per offrire agli interessati una opportunità di confronto virtuale libero, civile e costruttivo sui temi della pace, del rispetto e la tolleranza, dell’amicizia e della non discriminazione, nonché permettere l’organizzazione reale di eventi e attività per gli iscritti.

I temi di questo friendly dance party saranno ispirati alla pace, all’amore, alla valorizzazione delle differenze, alla sensibilizzazione e promozione sociale.  Allieteranno la serata vari DJs dello Staff D.F.P. che, insieme allo storico Dj Val Mastrella, ripercorreranno gli episodi musicali più significativi della storia della Dance e dell’House Music.  La serata vedrà lo special guest dell’Artista Henry Pass, che darà voce e forma alla tribù danzante.

Henry, apparso negli anni ’90 sui vari dance floors della nostra Regione è attualmente conosciuto a livello internazionale, vantando pluriennali esperienze artistiche con i più importanti djs, produttori e compositori del panorama della musica dance, house e elettronica internazionale (Ralf, Coccoluto, Benassi, Joe T. Vannelli, Daft Punk, giusto per citarne alcuni).

É prevista, infine, l’esibizione della Mutant Drag Queen del gruppo The Goyard e la presenza di altri colorati e goliardici ospiti.  L’Associazione si riserva il diritto di selezione all’ingresso.

Friendly Mountain Party il 26 dicembre a Villavallelonga (AQ) ultima modifica: 2015-12-14T12:16:33+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter