Francavilla al Mare ospita lo Sport Fitness Festival 2012

Condividi

La grande kermesse partita ieri animerà la bella  cittadina abruzzese  fino a domenica 15 luglio  prossimo con musica dal vivo, spettacoli, Eventi, Sport, Fitness

FRANCAVILLA AL MARE (CH) – Al via ieri a Francavilla al Mare  lo  Sport Fitness Festival  2012. La grande kermesse wellness  animerà la bella  cittadina abruzzese fino  a domenica 15 luglio 2012 con musica dal vivo, spettacoli, Eventi, Sport, Fitness. Una occasione di svago e una idea per un Week End nel segno del benessere. Dalle 10.00 del mattino fino a tarda notte. Acqua Gym, Tone e Body & Flex, danza del ventre in acqua, Gravity, Spinning, Walking, Rapid Futbol e il Gran Gala di Apertura l’evento di più atteso del festival. La giornata di Venerdì 13 si aprirà con l’evento ACQUA nei 16 stabilimenti del litorale per la piscina più grande d’Italia. Qua le attivià saranno molteplici e 30 istruttori faranno ribollire l’acqua con il ritmo di Samba Water. Continuerà con i tornei in spiaggia dove Sparring Vlup tour la farà da padrona.

Dalle 17.00 i 4 palchi del festival accenderanno gli amplificatori e per l’adriatico intero sarà RITMO ad oltranza con Fit & Boxe, Zumba, Reggaeton, Muay Thai, Kettlebel. Il pomeriggio vedrà poi l’arrivo di una grande amica del Festival che saluterà il pubblico deliziandolo con una RIDE al fuoco di Cycling: Parliamo di Annalisa Minetti Testimonial ma anche grande interprete del Festival. Poi la strada ospiterà la 365 RUN podistica di 11 km per appassionati lungo le strade cittadine che collegano le due aree del Festival: Piazza Sirena a Piazza Asterope.

Sabato inizierà molto presto. Fin dalle 9.00 del mattino le spiagge si animeranno con le lezioni in acqua, poi bonificazione in spiaggia e tornei sotto al sole. Sarà la giornata che alternerà eventi di fitness e sport sui palchi con i convegni tematici ospitati dal Palazzo Sirena per terminare con l’area olistica ove farsi massaggiare al tramonto. Con le prime ombre della notte il cambio dei palchi sarà repentino e gli spettacoli previsti, impostati sul ritmo, avranno inizio:

I Pizzica Salentina, Nui Nisciunu, Terre del Sud, Danza del Ventre, Burlesque, danze etniche ed orientali daranno vita a veri e propri giochi di ombre e colori conditi dal ritmo del mediterraneo.

Per chiudere in bellezza, la domenica inizierà alle 7,00 del mattino con l’evento ALBAYOGA 4 ELEMENTS sul pontile in mezzo al mare per assaporare la natura, fra musica dal vivo, sorsi di bevande e frutta fresca. L’acqua sarà protagonista di questa giornata con tornei di pallanuoto , nuotalonga (1,5 km) , scuola nuoto. Alle 9.30 partenza per una “gita fuoriporta” con la 365 MTB in sella alle quali gli appassionati riders si cimenteranno in 31 km di sterrato raggiungendo i vicini comuni di Ripa Teatina e Torrevecchia Teatina. Poi di nuovo il timone verso i palchi e per le finali dei tornei di Tennis, Tennis Tavolo, Beach, Soccer, Rapid Futbol. Sui palchi gli eventi si susseguiranno in maniera incessante e le Ride dell’evento OMR di Group Cycling, le Run del Walking saranno assolute padrone della scena. Grande evento finale con la dance opera NOW! A cura di Step Ballet Company di Amerigo Di Francesco.

Gli Eventi presenti in cartellone sono solo una parte di quello che quotidianamente il Festival offre. La nostra area olistica è l’ideale per un dolce relax; La spiaggia è quanto di meglio per riprendersi dopo le fatiche della giornata sportiva; Un cocktail sulla battigia un grande momento di emozione!

 

Francavilla al Mare ospita lo Sport Fitness Festival 2012 ultima modifica: 2012-07-13T00:57:27+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter