In Piazza del Popolo il 26 giugno inaugurazione dell’area
L’iniziativa promossa dall’Associazione “Libera un libro a Fossacesia”, guidata da Nicoletta Tiezzi, è stata sostenuta dall’Amministrazione Comunale ed in particolare dall’Assessore alla Cultura Maria Vittoria Tozzi, che ha deciso di dedicare un luogo specifico dove poter svolgere questa speciale pratica, appunto “La Piazzetta dei Lettori”, ubicata in Piazza del Popolo dietro la Fontana delle Cinque Cannelle.
L’Amministrazione Comunale ha provveduto a rendere il luogo maggiormente accogliente, sostituendo le precedenti panchine, ripulendo l’area e rivalorizzando la fontana delle cinque cannelle. Significativa è stata anche la partecipazione da parte di molti cittadini che hanno accolto di buon grado l’idea.
L’inaugurazione si terrà domenica 26 Giugno alle ore 19.30 alla presenza del Sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio e dell’Assessore alla Cultura, Maria Vittoria Tozzi.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X