Chieti

Fossacesia, i primi 130 giorni dell’amministrazione Di Giuseppantonio

Condividi

Previsto per domani, 5 ottobre 2019, “I nostri primi 130 giorni”, un incontro con i cittadini per fare un primo bilancio sull’attività amministrativa

FOSSACESIA – Un incontro nel quale tracciare un primo bilancio sull’attività amministrativa svolta nei primi 130 giorni dall’Amministrazione comunale di Fossacesia. Soprattutto un incontro con i cittadini, così come promesso dal Sindaco Enrico Di Giuseppantonio dopo la sua rielezione alla guida di Fossacesia. Queste le premesse della festa in programma domani, ‪sabato 5 ottobre, alle ore 20:30‬, nel salone delle cerimonie dell’hotel Giardino, e intitolata “I nostri primi 130 giorni”.

Oltre a primo cittadino, saranno presenti gli assessori Maria Angela Galante, Giovanni Finoro, Danilo Petragnani, Maura Sgrignuoli e i consiglieri Maria Felicia Verratti, Umberto Petrosemolo, Ester Sara Di Filippo e Alberto Marrone eletti nelle comunali dello scorso maggio nella lista “Per Fossacesia con Enrico Di Giuseppantonio sindaco”.

“É nostro intento proseguire negli incontri che abbiamo già tenuto in alcune zone della città con i nostri concittadini – precisa il sindaco Di Giuseppantonio -. Con loro vogliamo ripercorre alcune delle attività svolte in questo primo scorcio di legislatura e illustrare quanto faremo nell’immediato futuro.É un confronto che tra l’altro arriva dopo gli eventi estivi e del riscontro positivo ottenuto da Fossacesia, che nella stagione 2019 ha fatto segnare un incremento turistico senza precedenti. Nei prossimi mesi metteremo in cantiere nuovi progetti per Fossacesia, che vogliamo modernizzare e far diventare protagonista nel territorio”.

Fossacesia, i primi 130 giorni dell’amministrazione Di Giuseppantonio ultima modifica: 2019-10-04T12:12:24+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Fossacesia

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter