Le domande vanno presentate entro il 3 novembre: tutti i dettagli per accedere al finanziamento in relazione all’anno 2022
FOSSACESIA – E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Fossacesia il bando per ottenere i contributi ad integrazione dei canoni di locazione immobili ad uso abitativo anno 2023 (rimborso degli affitti dell’anno 2022). Le domande, che potranno essere presentate all’Ufficio comunale Protocollo o spedite a comune@pec.fossacesia.org, devono pervenire entro il prossimo 3 novembre.
“E’ una misura di sostentamento per le famiglie in difficoltà, che può rappresentare per loro una piccola rassicurazione economica in questo momento di crisi che sta segnando la vita di molte persone le quali devono vedere garantito il loro diritto alla casa”: afferma il sindaco Enrico Di Giuseppantonio.
La domanda, compilata e firmata dall’interessato, dovrà essere accompagnata da una copia di un documento d’identità, delle ricevute di pagamento del canone di affitto riferite all’anno 2022 e dell’Isee in corso di validità.