Attualità

Fossacesia, completata la distrubuzione tablet per la didattica a distanza

Condividi

FOSSACESIA – Giovedì scorso il Gruppo Comunale di Protezione Civile del comune di Fossacesia, su indicazione del Sindaco Enrico Di Giuseppantonio e del Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo di Fossacesia, Mauro Scorrano, ha provveduto alla distribuzione dei tablet grazie ai quali gli alunni di Fossacesia potranno svolgere le attività di didattica a distanza.

Con l’emergenza Covid 19 infatti tutte le scuole di ogni ordine e grado hanno dovuto provvedere, anche grazie ad un apposito finanziamento da parte del Governo, all’acquisto di dispositivi che consentono lo svolgimento delle attività didattiche a tutti gli alunni. Le richieste pervenute alla scuola di Fossacesia da parte delle famiglie dei ragazzi che non possedevano i dispositivi sono state 28.

“Ringraziamo i volontari della Protezione Civile – commentano il Sindaco di Fossacesia Enrico Di Giuseppantonio e il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo, Mauro Scorrano – poiché grazie alla loro preziosa collaborazione abbiamo potuto provvedere in tempi celeri alla distribuzione dei tablet ai ragazzi”.

Foto di repertorio

Fossacesia, completata la distrubuzione tablet per la didattica a distanza ultima modifica: 2020-05-02T16:23:42+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Fossacesia

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter