Ortona, “Forme dell’ansia: Significato e Gestione degli stati ansiosi”

Condividi

L’incontro di “Università Popolare” a cura del dott. Stefano Burattini è in programma lunedì 21 dicembrepresso la Sala Eden

ORTONA (CH) –  La Consulta Giovanile del comune di Ortona, in collaborazione con la Biblioteca Comunale, è lieta di presentare e di invitarvi al prossimo incontro di “Università Popolare”, previsto per lunedì, 21 Dicembre 2015, alle ore 18.00 presso la Sala Eden.

L’intervento “Forme dell’ansia: Significato e Gestione degli stati ansiosi” sarà curato dal Dott. Stefano Burattini. L’ansia è parte della vita. Può essere un segnale utile o una condizione di forte disagio fino a prendere la forma della patologia. Imparare a conoscerne le forme, a darle senso ed a gestirla perciò è fondamentale per vivere più significativamente il rapporto con il mondo e con noi stessi.

Il relatore, dott. Stefano Burattini: psicologo e psicoterapeuta psicodinamico, si interessa di psicologia oncologica, dipendenze e violenza di genere. Libero professionista e responsabile dell’area psicologica del Centro Antiviolenza ANDDOS (Associazione Nazionale contro la Discriminazione da Orientamento Sessuale) di Montesilvano.

Ortona, “Forme dell’ansia: Significato e Gestione degli stati ansiosi” ultima modifica: 2015-12-19T14:40:12+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter