Chieti

FlixBus a Lanciano, primo anniversario e incremento del 70% in sei mesi

Condividi

Nuovi collegamenti in partenza da maggio verso varie città, tra cui Milano, Torino, Bologna, Benevento e l’aeroporto di Roma Ciampino

LANCIANO – FlixBus festeggia un anno a Lanciano con un bilancio positivo: solo negli ultimi sei mesi le prenotazioni da e per la città sono aumentate del 70%, a riprova della crescente popolarità, tra i Lancianesi, dell’autobus come soluzione privilegiata per spostarsi in Italia. Sale inoltre il numero delle destinazioni raggiungibili dalla città con i primi collegamenti verso Campania, Emilia-Romagna, Lombardia e Piemonte, e con l’aeroporto di Roma Ciampino, a partire da maggio.

Lanciano: crescono le prenotazioni per Fiumicino. Al via nuovi collegamenti nazionali da maggio

Sulla scia del successo riscosso sulle rotte per l’aeroporto di Fiumicino degli ultimi mesi, FlixBus annuncia il lancio dei primi collegamenti con l’aeroporto di Roma Ciampino a partire dal 6 maggio (fino a 2 corse giornaliere). Tale investimento sulle connessioni con i principali aeroporti riflette la volontà, da parte dell’operatore, di offrire ai Lancianesi sempre più soluzioni di mobilità integrata in cui l’uso combinato di più mezzi collettivi (quali autobus e aereo) si sostituisca all’auto privata, a beneficio dell’ambiente, oltre che dei passeggeri stessi.Tra le nuove destinazioni raggiungibili da maggio, anche Torino, Milano, Bologna, Piacenza, Salerno, Benevento e Campobasso.

Contestualmente all’ampliamento delle destinazioni vengono potenziati i collegamenti con Termoli, ora raggiungibile fino a 3 volte al giorno, mentre rimangono attive le connessioni per Roma (fino a 2 giornaliere). Tutte le corse partono da Via Novella – Contrada Santa Calcagna e sono prenotabili online, via app, nelle agenzie viaggi e nelle edicole convenzionate. A bordo, Wi-Fi, prese elettriche e toilette.

FlixBus a Lanciano, primo anniversario e incremento del 70% in sei mesi ultima modifica: 2019-04-22T20:58:34+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Lanciano

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter