Conferenze

#Fla Pescara Festival, sabato 12 novembre la conferenza di Raffaele Tovazzi

Condividi

PESCARA – Il FLA, il festival delle letterature, giunto alla sua XIV edizione, animerà fino a domenica 13 novembre i luoghi del centro storico e tanti altri spazi di Pescara.

Anteprime nazionali, presentazioni degli ultimi successi editoriali da parte degli autori, una sezione speciale di narrativa dedicata ai talenti abruzzesi, letture, interviste e commenti dei testi. E poi concerti, reading teatrali, incontri sul giornalismo, sul fumetto e sulla poesia, degustazioni di vini e prodotti tipici abruzzesi e uno spazio riservato ai bambini. Tra gli appuntamenti la conferenza del filosofo e imprenditore Raffaele Tovazzi “Il fare impresa come epica contemporanea”.

Laureato in Filosofia, specializzato in Comunicazione e Negoziazione Strategica presso l’Università di Harvard, è il fondatore di Filosofia Esecutiva, il blog di filosofia più seguito in Italia. Imprenditore e filosofo, Raffaele Tovazzi ha fondato e dirige numerose aziende con cui affianca imprese ed istituzioni nell’elaborazione di campagne di comunicazione. Autore del best seller Mondadori “A scuola di PNL”, Raffaele Tovazzi è il massimo esperto italiano di Programmazione Neuro-Linguistica applicata alla comunicazione pubblicitaria e alla negoziazione.

Nella sua conferenza, che si terrà sabato 12 novembre, alle ore 11, presso l’Auditorium Petruzzi, tratterà dell’attività dell’imprenditore come moderna forma di narrativa alla ricerca del “Sé” che gli eroi dell’antichità ritrovavano nelle battaglie ed oggi si trova nei mercati.

#Fla Pescara Festival, sabato 12 novembre la conferenza di Raffaele Tovazzi ultima modifica: 2016-11-11T12:51:04+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter