Sociale

Il camper Fidas a Teramo per una serie di attività

Condividi

Appuntamento per mercoledì 3 aprile con una nuova tappa del tournazionale #FIDASessanta che sta attraversando tutta l’Italia per celebrare i 60 anni dalla fondazione

TERAMO – Mercoledì 3 aprile 2019 farà tappa a Teramo il tour nazionale #FIDASessanta che sta attraversando tutta l’Italia per celebrare i 60 anni dalla fondazione della FIDAS (Federazione Italiana Associazioni Donatori di Sangue). Il camper della FIDAS sosterà per l’intera mattinata del 3 aprile in piazza Martiri della Libertà per dare vita ad una serie di attività volte alla sensibilizzazione sul tema della donazione del sangue, con la partecipazione di centinaia di studenti delle scuole teramane di ogni ordine e grado. Per l’occasione si terrà anche la premiazione del concorso “A scuola di dono” che ha coinvolto gli istituti scolastici.

Il programma e le finalità della manifestazione saranno illustrate nel corso di una conferenza stampa che si terrà sabato 30 marzo, alle ore 10:30, nella sede FIDAS Teramo “Casa del Donatore Pasquale Di Patre” di via Taraschi n.7. Ad illustrare nel dettaglio la tappa teramana del FIDAS tour saranno il presidente della FIDAS Teramo, Gabriella Di Egidio, e la dottoressa Gabriella Lucidi Pressanti, Direttore del Servizio di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale della ASL di Teramo che collaborerà con proprie iniziative all’evento.

Il camper Fidas a Teramo per una serie di attività ultima modifica: 2019-03-28T11:56:56+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter