Fidas Teramo, il 29 novembre le marionette in ospedale

Condividi

Iniziativa per regalare un sorriso anche a chi deve affrontare la prova della malattia

TERAMO – Il fascino e la magia delle marionette entrano in ospedale con uno spettacolo dedicato a grandi e piccoli. Un appuntamento da non perdere quello in programma al “Mazzini” di Teramo domenica 29 novembre, organizzato dalla Fidas, Associazione donatori di sangue, per regalare un sorriso anche a chi deve affrontare la prova della malattia.

Lo spettacolo si chiama “Strambo Circus” e sarà portato in scena dalla Compagnia del Rospo Rosso. Le marionette animeranno, a partire dalle ore 17, la sala convegni dell’ospedale “Mazzini” di Teramo (piano terra del secondo lotto). L’ingresso è gratuito per grandi e bambini . “Strambo Circus” mantiene intatto il fascino tradizionale del teatro di marionette, apportando qualcosa di particolare dal punto di vista narrativo e della costruzione dei personaggi, dell’approccio ludico e del coinvolgimento del pubblico anche attraverso alcuni momenti interattivi.

Nella mattinata di domenica 29 novembre, la strana carovana di artisti e marionette anticiperà lo spettacolo facendo visita ai pazienti ricoverati in alcuni reparti dell’ospedale per portar loro un saluto e un sorriso. La Fidas invita i cittadini a partecipare.

Fidas Teramo, il 29 novembre le marionette in ospedale ultima modifica: 2015-11-26T11:43:56+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter