Eventi Abruzzo

Festa Pescara Colli: il live dei Gemelli Diversi e Bernabei (foto)

Condividi

PESCARA – Lunedì scorso si è svolto il consueto concerto in occasione della Festa della Madonna dei Sette Dolori a Pescara colli. Ospiti della serata sono stati i Gemelli Diversi e Alessio Bernabei. Lunga serata musicale con l’Exentia live band ad aprire e chiudere la serata iniziata poco dopo le ore 21. Nella loro scaletta grandi successi della musica italiana e internazionale che hanno scaldato il numeroso pubblico presente nel piazzale dietro la Basilica. Da “Cara Italia”, “Una Vita in Vacanza” a “Italiana”, diversi sono stati i brani che hanno fatto ballare la piazza con Gemma D’Eustacchio e Eugenio Paludi ad alternarsi. Con loro Maurizio Di Nicola alle tastiere, Luca Riga al basso e Daniele Grandoni alla batteria.

Alle 22.10 circa è arrivato il momento dei Gemelli Diversi che nel loro mini live hanno regalato attimi di emozione con alcuni tra i più grandi successi. Si parte con “Per farti sorridere”, primo singolo dell’album “Tutto da capo” del 2012. Non potevano mancare gli intramontabili “Mary”, “Fotoricordo”, “Tu corri” e “Dammi solo un minuto” con quest’ultimo brano a chiudere lo spettacolo. Al loro interno anche un simpatico momento musicale di intrattenimento con i fans.

Quindi è stata la volta di Alessio Bernabei che, accompagnato del musicista Leo Marchi ,ha fatto ascoltare una parte del suo repertorio in una nuova versione acustica. Si tratta di un gradito ritorno quello dell’ex frontman dei Dear Jack che è tornato alla ribalta con “Non è il sud america” che è stato proposto due volte in attesa dell’annunciato nuovo singolo “Ti ricordi di me?” previsto per il prossimo 15 giugno e che potrebbe far presagire a un lavoro ben più importante come la realizzazione di un album nei prossimi mesi. Tra gli altri brani proposti dalla scaletta della serata ricordiamo “La tua pelle è bianca senza nei”, “Scordare noi”, “Fra le nuvole”, “Io e te la soluzione”, “Anima gemella”, “Domani è un altro film”, “Due giganti”, “Nel mezzo di un applauso” e “Noi siamo infinito” con cui a salutato i fans accorsi.

Foto a cura di Giada Di Blasio

Festa Pescara Colli: il live dei Gemelli Diversi e Bernabei (foto) ultima modifica: 2018-06-10T01:19:26+00:00 da Direttore
Pubblicato da
Direttore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter