Fano-Chieti rinviata per pioggia. Presidente Bellia: “a gennaio organico confermato in toto”

Condividi

FANO – Rinviata per pioggia la gara tra Fano e Chieti dopo che arbitro e capitano hanno riscontrato che non c’erano i presupposti per disputare la partita. Un terreno di gioco impraticabile a causa delle abbondanti piogge delle ultime ore.

Ancora da confemare la data del recupero anche se sempre plausibile l’ipotesi dell’8 dicembre prossimo. Si attende l’ufficialità da parte della Lega nei prossimi giorni.

Queste le formazioni che sarebbero dovute scendere in campo:

FANO: Perucchini, Carboni, Amaranti, Capodoglio, Scrosta, Terrenzio, Iazzetta, Schiavini, Ferrari, Antonioni, Urbinaci. A disposizione: Beni, Del Duca, Misin, Raparo, Conti, Trudo, Trimarco. Allenatore: Zauli.

CHIETI: Bifulco, Bigoni, Cardinali, Amadio, Mucciante, Pepe, Sabbatini, Vitone, Rosa, Buttazzoni, Berardino. A disposizione: D’Ettorre, Serpico, Mammarella, Fiore, Esposito Claudio, Esposito Mimmo, D’Ancona. Allenatore: Vivarini.

Arbitro: Andrea De Faveri di San Donà di Piave (Perisotto di San Donà di Piave e Ponzeveroni di Padova).

Il Presidente del Chieti, Walter Bellia, come riportato sul sito ufficiale della società, ha parlato di calcio mercato confermando l’intenzione di mantenere tutto l’organico a gennaio. Questo il suo intervento:

Sento parlare di mercato, di giocatori che andranno via e cose del genere. Non c’è niente di vero. A gennaio non andrà via nessuno. L’organico attuale verrà confermato in toto perchè lo merita ampiamente e perchè sta facendo qualcosa di straordinario. Parlare di mercato è assolutamente fuori luogo.

Al momento non ci sono i presupposti per parlare di mercato, nè in entrata, nè in uscita. Ho sentito parlare di cessioni eccellenti ma è tutto falso. Falsissimo. E soprattutto io non ho mai parlato di mercato, tantomeno di cessioni e la squadra lo sa benissimo. Peraltro se la strategia fosse stata quella di cedere determinati giocatori ci saremmo già mossi.

Fano-Chieti rinviata per pioggia. Presidente Bellia: “a gennaio organico confermato in toto” ultima modifica: 2010-11-29T09:38:51+00:00 da Direttore
Pubblicato da
Direttore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter