Categorie: AttualitàPescara

Faieta Moto invita al “Kill Sheep Vol. VIII”

Condividi

Il  motoraduno, uno degli eventi TRIUMPH più importanti si terrà domenica , 31 luglio. Le iscrizioni si chiudono il 27 luglio

PESCARA – La Faieta Moto invita al motoraduno“ KILL SHEEP VOL.VIII ”, uno degli eventi TRIUMPH più importanti , che si terrà domenica 31 luglio prossimo. Sarà possibile iscriversi versando la quota di 25 euro fino alle ore 20.00 di mercoledì 27 luglio, presso tutti i punti vendita “Faieta Motor Company”:

– PESCARA Via Nazionale Adriatica Nord, 226/228

– CHIETI SCALO Via Benedetto Croce, 368

– GIULIANOVA Via G. Galilei (ang. Via Montello)

– LANCIANO Via del Mare, 49

– SAN BENEDETTO DEL TRONTO Via Silvio Pellico, 103

– ROMA Via Appia Nuova, 576

e durante l’incontro del mercoledi del rat Pescara (birrate e nightrally).

PROGRAMMA:

Domenica 31 luglio l’appuntamento e’ per le ore 8:30 presso lo Show Room Faieta di Pescara, per gustare la colazione offerta dalla Faieta Motor Company e approfittare delle offerte legate all’evento sulle collezioni Triumph.

Precisiamo inoltre che, a causa della concomitanza con la gara nazionale di ciclismo “Trofeo Matteotti”, la partenza viene fissata tassativamente alle ore 9:45. L’unico appuntamento successivo, con i romani e tutti coloro che non possono partire da Pescara, è per le ore 10:30 alla rotonda di Bussi (vicino all’uscita a25 Bussi-Popoli). dove dalle ore 10:00 ci sara’ una persona dello staff ad attendervi.

Da lì si parte per il giro storico, invariato da 8 anni, Bussi-Ofena-Casteldelmonte-Fontevetica quindi Farindola-Penne-Cappelle sul Tavo dove troveremo una villa con parcheggio interno e piscina! Da Cappelle si raggiunge velocemente l’autostrada, ma se ne avrete bisogno sarà cura dello staff accompagnarvi al casello quando deciderete di ripartire.

Ci scusiamo anticipatamente ma domenica mattina si accetteranno esclusivamente le iscrizioni di chi risiede lontano dai punti vendita Faieta, e che abbia comunque confermato la propria presenza telefonicamente entro il 27/07/2011. Chiariamo che le registrazioni saranno valide solo dopo aver versato la quota di iscrizione che darà diritto a:

– partecipazione moto percorso Pescara-Fontevetica-Cappelle;
– pranzo a base di affettati, pomodori, salsicce, arrosticini di pecora grandi (cotti da uno staff di provata esperienza) e birra;
– festa in piscina con musica premi e cotijons;
– patch ricordo per i primi 150 iscritti.

info presso tutti gli Showroom Faieta.

Faieta Moto invita al “Kill Sheep Vol. VIII” ultima modifica: 2011-07-26T13:15:30+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter