Aprile, 2019

05apr21:0023:59All'Officina di Teramo il live delle Vie delle Indecisioni

vie delle indecisioni 5 aprile

Quando

(Venerdì) 21:00 - 23:59

Dove

L'Officina Teramo

Via Vezzola, 64100 Teramo TE tel 366 669 1912

Informazioni sull'evento

Venerdì 5 aprile a partire dalle ore 22 presso L'Officina di Teramo si terrà il live delle Vie delle indecisioni. Vie delle Indecisioni è una band indie nata nel 2014. Fonda le proprie radici nell'indie pop e nel cantautorato. I cinque componenti propongono live adrenalinici e fortemente auto ironici. La ricerca continua di un contatto col pubblico è la base delle prestazioni dal vivo della band, che unisce sonorità pop a testi benevolmente cinici, spaziando da temi di critica sociale a vere e proprie novelle ironiche. Nel primo album "Merda d'Artista" (Ottobre 2016) - le Vie propongono una visione del mondo fanciullesca ed irrazionale. I protagonisti dei pezzi sono consciamente in balia degli avvenimenti del fato; personaggi che vivono vite assolutamente normali e che raccontano l'eccezionalità della loro routine; dall'innamoramento alla morte.

Il 3 Febbraio 2017 esce Memorie, co prodotto con i The Ceasars. Il brano in questione sarà il primo singolo di anticipazione al nuovo album, seguito da Auf Wiedersehen, uscito il 22 Giugno. Il 20 Novembre 2017 viene pubblicato Batracomiomachia, primo album della band, contenente undici tracce. Il disco è un concept album che trae spunto dal concetto dell'opera Omerica (La guerra Inutile) per raccontare attraverso gli undici pezzi le battaglie quotidiane che ogni essere umano è costretto a vivere. Con oltre 100 date negli ultimi due anni (tra queste, aperture ad artisti quali BundaMove, Lorenzo Kruger (Nobraino),CIMINI, Pinguini Tattici Nucleari - 2 volte - Canova, Colombre e Pop X), la partecipazione alle fasi live del TMF, GulliveRock e del Premio Buscaglione e la finale dell'edizione 2018 del Fool Festival, la band pone il palcoscenico come habitat naturale, cercando un continuo contatto con il pubblico e proponendo live adrenalinici. Il 22 marzo scorso è uscito il loro secondo disco: L’entropia delle prime cose: sette le tracce e vari temi trattati dalla fine di una relazione sentimentale alla morte.

Membri del gruppo:

Paride Paci (voce) Marco Ranellucci (basso e cori) Federico Miscia "L'Indiano" (chitarra) Ludovico Lalli "Il Ninja" (tastiere e cori) Luigi LuChia Chiacchiaretta (batteria)