Marzo, 2019

E' un evento che si ripete

31mar17:3023:59In evidenzaA Pescocostanzo la 4° edizione di Vette e Forchette

vette e forchette 2019

Quando

(Domenica) 17:30 - 23:59

Dove

Pescocostanzo

Informazioni sull'evento

Domenica 31 marzo e lunedì 1° aprile a Pescocostanzo, in provincia de L'Aquila, torna l'appuntamento con Vette e forchette, Una manifestazione che, giunta alla sua quarta edizione, vuole celebrare prodotti enogastronomici d’eccellenza e il patrimonio storico e artistico del Borgo e di tutto il territorio. Si potranno degustare prodotti tipici e vini abruzzesi.

Prezzo partecipazione evento: 85 euro (comprensivo dell’ingresso agli eventi del pomeriggio e alla cena del 31 Marzo + free pass in baita lunedì 1 Aprile). I tickets possono essere acquistati online sul sito www.vetteforchette.it

Il programma:

Domenica 31 Marzo – 17.30 Presentazione ed avvio della 4° Edizione di Vette&Forchette (Palazzo Fanzago) – 18.00 Degustazione prodotti locali e finger food cucinati da più chef con selezione di vini regionali e di fuori regione (Auditorium San Nicola) – Ore 20.30 Cena con gli Chef (Ristorante La Corniola): cena in piedi cucinata a più mani e degustazione selezione di vini regionali e di fuori regione.

Lunedì 1 Aprile – Baita Valleverde Aremogna Giornata sugli sci con gli chef e Aperitivo in Baita con i prodotti abruzzesi (location raggiungibile solo tramite sci)