Agosto, 2018

04ago21:3023:30Sweet & Low - Internlinea Jazz all'Aurum di Pescara

Concerto sotto le stelle 2018

Quando

(Sabato) 21:30 - 23:30

Dove

Aurum Pescara

Largo Gardone Riviera, 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Sabato 4 agosto dalle 21:30 presso l'Aurum di Pescara concerto Sweet & Low - Internlinea Jazz. Un appuntamento per Concerti Sotto le Stelle e inserito anche nel Festival Solstizio / Equinozio di questa estate.

Ideato nel 2015 dal chitarrista Lello Tiberio e dalla cantante Sandra Iacobucci, a cui si sono aggiunti Paolo Trivellone al contrabbasso e Paolo Pandolfi alla batteria, Sweet & Low presenta una serie di brani perlopiù inediti, composti ed arrangiati dal chitarrista. Il repertorio consiste soprattutto in brani jazz che traggono ispirazione dall'idioma "West Coast", dove il linguaggio improvvisato ha tutto un contorno di obbligati, contrappunti, break e riffs, tutti complementari alla trama vocale.

A seguire Interlinea Jazz, costituito da Giuseppe Berardi (chitarra), William Di Mauro (pianoforte), Giorgio Pelagatti (contrabbasso) e Alberto Biondi (percussioni) affronta un repertorio coinvolgente e trascinante e a un tempo elegante e raffinato, riproponendo quel materiale inesauribile che sono gli standard del jazz, riarrangiandoli in modo che la voce di ogni singolo strumento si faccia medium per un sound autenticamente corale.

Ingresso 10 euro, biglietto acquistabile presso il circuito Ciaotickets (https://www.ciaotickets.com/evento/sweet-low-interlinea-jazz).