Agosto, 2018

E' un evento che si ripete

03ago20:0023:59Street Gourmet Montesilvano, chi suona all'edizione 2018

Street Gourmet 2018 Montesilvano

Quando

(Venerdì) 20:00 - 23:59

Dove

Via Senna Montestilvano

Via Senna Montestilvano

Informazioni sull'evento

Street Gourmet Montesilvano dal 3 al 6 agosto nell'evento organizzato dall'Associazione Amici di Montesilvano. Un lungo weekend tra specialità enogastronomiche bavaresi con diverse tipologie di Hamburger (anche per i vegetariani), arrosticini e tanta buona birra.

Le serate che si svolgeranno dalle ore 20 in via Senna sono a ingresso gratuito e vedranno la partecipazione di quattro Cover Band.

FOOD PREZZI

Si parte dagli Hot Hog con salse a 3 euro con crauti 3.5. Gli Hamburger 5 euro tranne il doppio a 7 mentre il vegetariano a 4. C'è anche un panino speciale dell'Adriatico con rucola, calamari e sala rosa a 5 euro. Altre soluzioni per la cena vanno dai singoli arrosticini (0.8 cad.) allo stinco di maiale al forno con contorno e brezel (10 euro). Stesso prezzo per il pollo sempre con contorno e brezel. E ancora frittura mista di pesce a 7 euro, patatine con rondelle di wustel (5 euro). Per il beverage si parte da acqua e singole lattine (1 - 1.5) fino a calici di vino e/o birre da 0.3 o 0.5 con prezzi variabili da 2.5 fino a 5 euro.

PROGRAMMA

03 Agosto: Dimensione Nomade, cover band de I Nomadi

04 Agosto: I Bicchierino, tributo a Rino Gaetano;

05 Agosto: Lo Strano Percorso, cover band 883 e di Max Pezzali;

06 Agosto: U2 Go Home, U2 cover band

Andiamo a conoscere meglio le quattro band che suoneranno in questo festival.

DIMENSIONE NOMADE

I Dimensione Nomade, riconosciuti ufficialmente dai Nomadi come Nomadi Tribute Band, nascono a Pescara nel 2010 e sono formati da un gruppo di amici con in comune la passione per i grandissimi Nomadi. La formazione è composta da sei elementi dalle spiccate doti musicali. L’esibizione rigorosamente live è arrangiata è studiata nei minimi particolari artistici e tecnici. Il modo personale di interpretazione rende ogni spettacolo unico, creato per far vivere al pubblico le emozioni delle canzoni dei Nomadi, un vero e proprio omaggio eseguito con professionalità, rispetto e passione.

I BICCHIERINO

I “BicchieRino” sono una band abruzzese nata per rendere il giusto omaggio al grandissimo cantautore Rino Gaetano, prematuramente scomparso nel 1981. Inizialmente il progetto è nato quasi per gioco: alcuni amici, accomunati dalla passione per la musica del leggendario cantautore crotonese, decidono di riunirsi ogni tanto per farsi una “schitarrata” ma, pian piano, iniziano a rendersi conto che il miglior modo per diffondere il verbo di Rino sia l’esibizione live…e da qui nasce la “sfida”. Si, perchè la maggior parte di questo gruppo di amici non ha mai toccato uno strumento in vita sua. E allora i ragazzi iniziano a studiare, giorno per giorno…con passione e dedizione..ognuno il proprio strumento…dedicandovi anima e corpo…fino a raggiungere un buon livello musicale e di affiatamento. Di recenti sono stati live a Loft 128 precisamente lo scorso 20 luglio.

La formazione è composta da: Riccardo Di Virgilio Mambella – Voce Francesco Giammarino – Sax, Tastiera, Chitarra Stefano Pandolfi – Tastiere Ilaria Pomante – Chitarra Amir Yazdanian – Basso Paolo Facondi – Batteria LO STRANO PERCORSO

La band “Lo strano percorso” si forma nel 2012 per via di musicisti uniti dalla voglia di omaggiare i più grandi successi degli 883 e di Max Pezzali. La formazione iniziale prende vita grazie all’idea del Tastierista compositore M° Dario Tomaselli. La band intraprende il suo percorso Musicale con il nome “ROUTE 66” esibendosi in qualsiasi situazione, feste di paese, risto-pub, discoteche, bar, stabilimenti balneari, feste private ed eventi di ogni genere. Nel Aprile 2015 si rimescolano le carte; con l’arrivo di nuovi membri, il front-man William Di Giovanni, voce formatasi presso il “Conservatorio Luisa D’Annunzio di Pescara”, il Batterista Fabio Pierfelice, il Chitarrista solista Matteo Farindolini, la band cambia decisamente registro ed inizia a godere di un’enorme popolarità che li porta a spaziare su tutto il territorio Regionale e non solo. Da questo momento la band prenderà il nome “Lo Strano Percorso” cover band 883 & Max Pezzali. Ad oggi, dopo tantissimi concerti, quello che attrae maggiormente il pubblico ad uno show de “Lo strano percorso” è la grande energia che si sprigiona sul palco. L’intrattenimento è garantito, la gente non può fare a meno di partecipare ballando e cantando a squarciagola gli inni generazionali con cui è cresciuta e che qui sente riproposti fedelmente e appassionatamente. Li abbiamo ascoltati lo scorso 24 maggio Alle Botti di Montesilvano.