Luglio, 2018

20lug23:00I Bicchierino, tributo a Rino Gaetano live a Loft 128

I bicchierino Loft 128 20 luglio 2018

Quando

(Venerdì) 23:00

Dove

Loft 128 Spoltore

Viale Europa 128 (2,93 km) 65010 Spoltore

Informazioni sull'evento

Venerdì 20 luglio dalle 23 il Loft 128 si infiamma con la musica dei Rino Gaetano. A omaggiare il cantautore ci saranno I Bicchierino che di recente sono stati ospiti in Abruzzo lo scorso 21 giugno al Pepito Beach.

Nel locale a Spoltore si potrà partecipare dalla cena o direttamente recarsi nella terrazza per ascoltare i grandi successi di sempre da "A mano a mano" a "Ma il cielo è sempre più blu" e ancora "Sfiorivano le viole", "Gianna", "Mio fratello è figlio unico", "E io ci sto" e tanti altri ancora.

Per informazioni e prenotazione tavoli è a disposizione il numero 3939779688 (Alessio).

I BICCHIERINO

I “BicchieRino” sono una band abruzzese nata per rendere il giusto omaggio al grandissimo cantautore Rino Gaetano, prematuramente scomparso nel 1981. Inizialmente il progetto è nato quasi per gioco: alcuni amici, accomunati dalla passione per la musica del leggendario cantautore crotonese, decidono di riunirsi ogni tanto per farsi una “schitarrata” ma, pian piano, iniziano a rendersi conto che il miglior modo per diffondere il verbo di Rino sia l’esibizione live…e da qui nasce la “sfida”. Si, perchè la maggior parte di questo gruppo di amici non ha mai toccato uno strumento in vita sua. E allora i ragazzi iniziano a studiare, giorno per giorno…con passione e dedizione..ognuno il proprio strumento…dedicandovi anima e corpo…fino a raggiungere un buon livello musicale e di affiatamento.

La formazione è composta da:

Riccardo Di Virgilio Mambella – Voce Francesco Giammarino – Sax, Tastiera, Chitarra Stefano Pandolfi – Tastiere Ilaria Pomante – Chitarra Amir Yazdanian – Basso Paolo Facondi – Batteria