Luglio, 2018

06lug22:00Stage di bachata con Carlos Espinosa y M. Angeles a Giulianova

Quando

(Venerdì) 22:00

Dove

La Playa Giulianova

Lungomare Spalato, 58, 64021 Giulianova TE

Informazioni sull'evento

Nel ricco calendario dell'Abruzzo Summer Light, in programma tra Tortoreto Lido e Giulianova(TE) dal 6 all'8 luglio spicca lo stage di bachata con Carlos Espinosa y Maria Angeles di venerdì. Inizio alle ore 22

Nato in Messico ma residente a Madrid, dal 2006 Carlos Espinosa è riconosciuto a livello internazionale come uno dei principali esponenti della bachata in Spagna. Fin dalla più tenera età è stato un grande amante della danza. Ha imparato molti stili di danza diversi, iniziando con l'hip hop, passando attraverso zouk e salsa, fino ad arrivare alla bachata. Grazie alla tecnica e alle abilità acquisite dai tanti stili, ha arricchito la sua bachata al punto da fargli creare una nuova tendenza: la bachata fusion. Oltre ad essere un ballerino, prende anche parte alla giuria di alcune importanti competizioni di bachata ed è fondatore e coorganizzatore di eventi (Salamanca Bachatea, Bachatea World Congress, Daydance e Madrid Salsa Festival).

La sua compagna artistica, invece, M Angeles Ruiz, ha iniziato a ballare bachata quando aveva 13 anni. Campionessa di bachata in Spagna e seconda in Europa. Insieme, dal 2016 viaggiano per il mondo (Europa, Nord e Centro America) per promuovere la bachata fusion.

Possibilità di cenare con menu a base  di pesce e carne.

Nel corso della serata si balla su tre aree: caraibica, kizomba e urban

Per informazioni contattare il numero 3289180104