Novembre, 2018

10nov21:0023:59In evidenzaRoby Facchinetti e Riccardo Fogli al Teatro Supercinema a Chieti

facchinetti fogli chieti

Quando

(Sabato) 21:00 - 23:59

Dove

Teatro Supercinema Chieti

Via Spaventa Bertrando E. Silvio, 4 Chieti

Informazioni sull'evento

Sabato 10 novembre "Insieme", il tour teatrale di Roby Facchinetti​ e Riccardo Fogli​, farà tappa al Teatro Supercinema di Chieti, nell'ambito della decima edizione del Chocofestival​. Il live avrà inizio alle ore 21.

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, già componenti dei Pooh, rispettivamente dall 1996 al 2006 e dal 1966 al 1972 e poi in occasione della reunion del gruppo nel 2016, hanno pubblicato l'album "Insieme" a novembre dello scorso anno e in edizione speciale a febbraio del 2018 con l'aggiunta del brano “Il segreto del tempo”, con il quale hanno partecipato in coppia alla 68esima edizione del Festival di Sanremo. L’album contiene otto inediti e tre cover. A Chieti proporranno alcuni brani di "Insieme" ma anche alcuni grandi classici dei Pooh.

I biglietti (prezzi da 28 a 45 euro) sono disponibili sul circuito Ciaotickets​, online e punti vendita.

Per i fans dei due artisti ricordiamo si potranno trovare il 14 novembre a Montalto di Castro, il 16 novembre a Legnano, il 26 novembre a Torino.

La probabile scaletta del concerto

Ouverture Strade Le donne ci conoscono In silenzio Notte a sorpresa Un mondo che non c’è Fai col cuore Non lasciarmi Ali per guardare Haziel È per me Il cielo è blu Mondo Malinconia Io ti prego di ascoltare Storie di tutti i giorni Per salvarti basta un amico Il ritorno delle rondini Io e te per altri giorni Pierre Quando una lei va via Alessandra In concerto Domani Infiniti noi Nascerò con te Poeta Uomini soli Il segreto del tempo Arianna Inseguendo la mia vita Ma che vita la mia Piccola Katy La donna del mio amico Tanta voglia di lei Dammi solo un minuto Pensiero Parsifal E vanno via