Guerrilla Contest in apertura del concerto del rapper Luché

Guerrilla contest luchéÉ possibile concorrere entro il 6 agosto

MONTESILVANO (PE) – «Dare spazio ai rapper del territorio, fornendo loro l’occasione di aprire lo spettacolo di Luché. Con questo spirito è stato organizzato il Guerrilla Contest, una sfida social che darà una grande opportunità di visibilità a giovani artisti del nostro territorio». Così il consigliere Alessandro Pompei annuncia il contest, organizzato dall’associazione culturale Giovani Italiani, aperto fino al 6 agosto.

Venerdì 10 agosto, il palco del Teatro del Mare si infiammerà con il rap di Luchè, che lo scorso giugno ha pubblicato “Potere” il suo quarto album (dopo L1 del 2012, L2 del 2014 e Malammore del 2016) della carriera solista dopo lo scioglimento degli Co’Sang, in cui era sia rapper che produttore. Il concerto del rapper sarà aperto dalle esibizioni di numerosi artisti di Montesilvano, tra dj e rapper. In scaletta entrerà anche il vincitore del Guerrilla Contest, che potrà esibire due sue tracce.

Per partecipare bisogna seguire su Instagram le pagine @guerrillacrew e #hypepescara, pubblicare un freestyle o l’estratto di un pezzo e inserire l’hastag #guerrillacontest. Entro il 6 agosto verranno scelti 3 finalisti che dovranno scrivere un freestyle su una base proposta dall’organizzazione.

«La serata con Luché sarà una bella vetrina per i moltissimi artisti di Montesilvano che apriranno il live del rapper – dice l’assessore agli Eventi Ottavio De Martinis – e questo contest dà una occasione in più anche ad altri artisti oltre a quelli già individuati dall’organizzazione. La nostra città vuole puntare sul talento e sui ragazzi che hanno tanto da esprimere con la loro arte».

Guerrilla Contest in apertura del concerto del rapper Luché ultima modifica: 2018-08-04T12:42:34+00:00 da Redazione