Novembre, 2018

18nov20:3023:59Omicidio a Grande Inverno allo Stammtisch Tavern di Chieti

omicidio a grande inverno

Quando

(Domenica) 20:30 - 23:59

Dove

Stammtisch Tavern Chieti

Viale della Unità D'Italia, 645, 66100 Chieti CH

Informazioni sull'evento

Domenica 18 novembre nuovo episodio di Omicidio a Grande Inverno, che stavolta farà tappa allo Stammtisch Tavern di Chieti

L’inverno sta arrivando ma qualcosa sta per accadere. A Grande Inverno nulla sarà più come prima. La grande festa del raccolto che si tiene ogni anno verrà stravolta da un intricato mistero. Le case del Nord sono tutte attese per partecipare alla ricorrenza. La festa sarà animata da una battuta di caccia mattutina, una celebrazione presso il Parco degli Dei e un grande banchetto che durerà fino alla mezzanotte. Con Eddard Stark lontano, a farne le veci è il serioso figlio Robb, affiancato dall’amico fraterno Theon e dal saggio Maestro Luwin. Tutto appare tranquillo e sotto controllo, ma l’inverno piomberà sulle spalle degli uomini del Nord, inaspettato come una nevicata in estate e spietato come un metalupo affamato.

Un efferato delitto darà l’inizio ad un complicato caso che rischia di minare la tranquillità dei Sette Regni. Chi sarà il colpevole? Chi aiuterà Robb Stark a risolvere il mistero? Ogni tavolo rappresenta una famiglia, indicata da uno stendardo raffigurante lo stemma.

Ma attenzione, non è solo uno spettacolo, è anche un gioco: la Casata del Nord darà la soluzione esatta vincerà il premio in palio e un attestato personalizzato, oltre alla riconoscenza degli Stark!

menu: Antipasto della Barriera di Salumi e Formaggi Stinco di Maiale alla Stark Focaccia Scones di Arya Stark Dolce di Sansa Caffè Vino, birra

Cena+spettacolo/gioco: 35 euro

Per prenotazioni si invita a consultare il sito www.cronosfera.it/stammtisch oppure telefonare al 0871 577171 (dalle 18 in poi).

Posti limitati

Lo spettacolo inizierà alle ore 20:30. Si raccomanda di arrivare con almeno 15 minuti di anticipo.