Maggio, 2018

E' un evento che si ripete

31mag21:1523:30In evidenzaNu Marite pe' Za' Camille, teatro dialettale a Pescara con Luana Federico

Quando

(Giovedì) 21:15 - 23:30

Dove

Cinema Teatro Massimo Pescara

Via Caduta del Forte, 15, 65121 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Giovedì 31 maggio e venerdì 1 giugno torna al Teatro Massimo di Pescara Za Camilla di Sgarrone, la fortunata protagonista della celebre commedia abruzzese "Nu marite pe Catarina", andato recentemente in scena l'11 marzo. Un nuovo ed esilarante spettacolo dal titolo "Nu Marite pe' Za' Camille" in cui sarà lei, questa volta, a cercare un nuovo sposo innescando una serie imprevista di comicissimi incontri, incidenti, apparizioni fino al sorprendente e spassoso finale. Maschera comica, nata dall'ingegno artistico dell'attrice Luana Federico ed entrata da venticinque anni nell' immaginario popolare abruzzese, Za Camilla è pronta nuovamente a coinvolgere in due ore di puro divertimento. Lo spettacolo è messo in scena dalla Compagnia San Rocco Delle Piane.

Biglietti

Allo spettacolo, inizialmente previsto solo per il 31 è stata inserita una replica il 1° giugno. I biglietti per la data di giovedì sono praticamente sold out e anche per l'altra serata sono davero pochi i tagliandi disponibili.

É possibile acquistare online dal sito di Ciaotickets (https://www.ciaotickets.com/evento/nu-marite-pe-za-camille-pescara), abilitata la vendita online con ritiro del biglietto al botteghino. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso ma soltanto stampare la ricevuta d'acquisto (è sufficiente una stampa in bianco e nero) e, consegnandola all'ingresso dell'evento, si riceverà in cambio i biglietti SIAE con il tuo nominativo per accedere all'evento.

18App e Carta del Docente:

Questo evento può essere acquistato con 18App e Carta del Docente. Si sceglie il settore ed il posto, si seleziona la riduzione "Bonus Cultura" e si completa l'acquisto scegliendo come modalità di pagamento 18App o Carta del docente. Saranno inviate per email le istruzioni da seguire per completare l'acquisto. Si potrà acquistare al massimo un biglietto per ciascun evento e si dovrà generare il buono selezionando l’opzione "esercizio fisico". Se invece si desidera pagare con 18App e Carta del Docente ricevendo la spedizione del biglietto con corriere espresso è necessario scrivere a bonuscultura@ciaotickets.com indicando oltre che la denominazione, la data, il settore dell’evento di tuo interesse anche l’indirizzo di consegna per ricevere le istruzioni per procedere all’acquisto.