Febbraio, 2020

15feb21:00'Nduccio al Momà Disco Club, risate nella cena - spettacolo e disco

nduccio moma 15 febbraio 2020

Quando

(Sabato) 21:00

Dove

Momà Discoteca - Collecorvino (PE)

Contrada Gallo Collecorvino

Informazioni sull'evento

Sabato 15 febbraio 2020 nuovo appuntamento della nuova stagione invernale 2019 - 2020 con la cena spettacolo alla discoteca Momà di Collecorvino. Ospite della serata Germano D'Aurelio, in arte 'Nduccio con il suo divertente show dove, in dialetto pescarese avrà simpatici anaddoti per tutti e momenti musicali.

A seguire  la disco party con Dj Luca di Carlo, Pino Corneli in consolle con special guest Marco Policastro. All'interno del locale possibilità di gustare un aperitivo cenato (15 euro solo su prenotazione). Nel dettaglio l'aperitivo è costituito da stuzzichini vari, antipasto all’italiana con selezione di salumi e formaggi, cannelloni rossi con ricotta e spinaci, vitello in crosta con contorno di piselli. vino Cantina Bosco e caffè.

Ricordiamo che il locale ogni venerdì sera organizza la serata danzante carabica nell'area principale mentre in area 2 la musica disco e reggaeton.

Per tutti gli appassionati della disco anni 90 riproponiamo questo trailer con alcuni grandi successi musicali degli anni '80.

INGRESSO

Biglietto unico comprensivo di cena show e disco a 15 euro. Info e prenotazioni al 329.8135964.