Febbraio, 2020

14feb23:00San Valentino con caraibico e urban reggaeton al Momà Latin Club

venerdì moma 14 febbraio 2020

Quando

(Venerdì) 23:00

Dove

Momà Discoteca - Collecorvino (PE)

Contrada Gallo Collecorvino

Informazioni sull'evento

Venerdì 14 febbraio torna per una nuova serata la Discoteca Momà, appuntamento settimanale con il divertimento in Contrada Gallo a Collecorvino. Sono due le aree per poter ballare: area 1 con il caraibico (bachata, merengue, salsa, kizomba e balli di gruppo) e area 2 con la disco / reggaeton. In consolle i djs Luca Di Profio e Alex Di Sabatino, animazione del Momà che ogni appuntamento dedicherà dello spazio ai balli di gruppo.

Serata di San Valentino per il nuovo appuntamento nel locale in Contrada Gallo.

Ingresso gratuito donna entro le 23.30, dopo 7 euro. Uomo 7 euro tutta la notte. Info e prenotazioni al numero 085.8208534.

Ricordiamo per gli amanti del caraibico e kizomba che tutte le novità si potranno trovare su L'Opinionista con le hit del momento mentre per approfondimenti su bachata e kizomba ampio spazio sui portali dedicati ballobachata.it e lakizomba.it

Sul portale Ballobachata.it è disponibile l'ultima classifica di gennaio 2020 con i migliori calibri del momento. In prima posizione c'è l'ultimo singolo di JFab & Paola Fabre "Sin Ti", a seguire il nuovo successo di Prince Royce "Cita" e il remix di "Why Do I Love You" a cura di Toby Love.